giovedì 12 novembre 2015

Melita Toniolo: "Flirt con Fargetta? Ci pensa l'avvocato. Con Andrea se capitasse un figlio..."

"Il flirt con Fargetta? Ci sta pensando il mio avvocato". Interviene così Melita Toniolo sulle voci di una love story con Mario Fargetta, deejay e marito di Federica Panicucci. Melita è felicemente fidanzata con Andrea Viganò e se per ora non rivela le date delle nozze (“Sono scaramantica”) è pronta a un viaggio romantico: 


“Io e Andrea – ha fatto sapere ai microfoni di Radio Club 91 - partiremo a dicembre per Gardaland, per un Natale in famiglia. E' solo un anno che siamo fidanzati, parliamo di lavoro e pensiamo a conoscerci ma ancora nessun figlio in cantiere. Ma se capitasse...". E rivela di esserci rimasta male anche per la fine del rapporto tra Ambra Angiolini e Francesco Renga: "Se capitasse a me non so come reagirei, anche perché tutti i miei fidanzati mi hanno sempre tradita e non mi sono mai ribellata perché credo che il silenzio sia la soluzione migliore". 

Post più popolari