mercoledì 4 novembre 2015

Silvia delle Donatella e la presunta love story con Corona: "Tutto è iniziato così..."

“Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore”.
Dopo i vari scoop della scorsa settimana, Silvia Provvedi, del duo del gruppo musicale de “Le Donatella” confessa di avere una love story con Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti per motivi di lavoro:


“Ho incontrato Fabrizio – ha fatto sapere al settimanale “Chi”, in edicola domani - tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.
Spera per il meglio (“Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così”), e conferma che Corona è cambiato: “Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b”. Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”.

Post più popolari

Google+ Followers