mercoledì 2 dicembre 2015

Alena Seredova, un figlio da Alessandro Nasi? Lei strizza l'occhiolino su Instagram

Lui, Alessandro Nasi, le ha regalato una margherita di brillanti super costosa, che lei sfoggia al dito con orgoglio, come riporta il sito Dagospia, e che presto potrebbe ricambiare con una sorpresa ancora più preziosa. Alena Seredova sarebbe incinta del suo terzo figlio. L'indiscrezione si fa sempre più insistente. Alena non conferma, ma quando su Instagram un fan le scrive: "Dicono che sei incinta...", lei risponde: "Nulla di vero", ma aggiunge una faccina che strizza l'occhiolino e che sembra rivelare proprio il contrario... 


Allergici ai media e ai riflettori, discreti e riservati la Seredova e Nasi sarebbero intenzionati a mantenere il più stretto riserbo sulla eventuale notizia di una gravidanza in corso. Ma le voci si fanno insistenti. A passeggio con un'amica, pochi giorni fa, Alena tiene una mano sul pancino, e quell'anello al dito, un regalo costoso e molto prezioso, potrebbe essere l'indizio di una sorpresa... natalizia.
Che la sua relazione con il manager torinese della Fiat vada a gonfie vele è invece una certezza. Alena non fa nulla per nasconderlo. Tutt'altro. E si Instagram posta scatti in cui lo ritrae con i suoi due bambini Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007 e David Lee nato il 31 ottobre 2009, dalla sua relazione con Gigi Buffon, in quadretti intimi e familiari che lei commenta così: "Sentieri di speranza" oppure "Onde di fiducia".
Speranza e fiducia quindi sono le parole d'ordine di una relazione, che sembra davvero poter culminare proprio lì, con un figlio frutto del loro amore. E mentre Ilaria D'Amico annuncia il suo momentaneo ritiro dalla televisione per godersi la "maternità" accanto al suo Gigi Buffon, la Seredova sembra aver archiviato ambedue. Con la discrezione che è sempre stata il suo pregio indiscutibile in tutta la faccenda, si prepara però a pareggiare i conti... con un bebè in arrivo.

Post più popolari