mercoledì 30 dicembre 2015

Fa credere al figlio di avergli regalato l'Xbox, ma non è così. E dopo 8 anni ecco la vendetta

Un figlio ha aspettato otto anni per vendicarsi del papà burlone, ma alla fine ne è valsa la pena.   Come riporta il Mirror, otto anni fa il figlio, allora 16enne, aveva chiesto per Natale l'Xbox. Ed effettivamente al momento dello scarto dei regali, il ragazzo riceve l'imballaggio della console. 


Ma enorme è la sua sorpresa nello scoprire che all'interno della scatola non c'era il videogame, ma le chiavi della sua prima automobile.
Ovviamente il ragazzo è stato felice del dono inaspettato, ma era sicuro che all'interno del veicolo avrebbe trovato anche la tanto agognata Xbox, dal momento che aveva la scatola. E invece rimane deluso quando scopre che i genitori avevano comprato l'involucro vuoto solo per fargli uno scherzo.  Ma la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo. Il figlio aspetta otto anni e in occasione del Natale 2015 organizza uno scherzo analogo per il papà burlone. Gli regala proprio l'Xbox che desiderava a 16 anni e gliela fa trovare nel bagagliaio della sua auto. 

Post più popolari

Google+ Followers