domenica 14 febbraio 2016

Si spaventa guardando la foto della laurea e si mette a dieta. Il cambiamento è incredibile

Krystal Kaar, 26enne inglese, ha un vero e proprio sussulto quando si vede ritratta nella foto della laurea. La ragazza, che era arrivata a pesare 120 chili, inorridisce di fronte all'immagine e capisce che è ora di cambiare. Si mette a dieta e perde 44 chili.  



Accade a Birmingham, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Krystal, studentessa di Scienze della Formazione alla Newman University, ammette che nel periodo universitario ha abusato di cibo spazzatura. Durante le lezioni riusciva a mangiare perfino tre tavolette di cioccolata al giorno. E tre volte alla settimana usciva a cena fuori a mangiare hamburger e patatine.
"Non ero felice del mio aspetto - racconta Krystal - anche andare a fare shopping mi metteva tristezza. E spesso i ragazzi mi prendevano in giro". Poi la laurea e la svolta. "Quando mi sono vista ritratta nella foto ufficiale ho capito che era giunto il momento di cambiare. Mi sono messa a dieta e ho iniziato a seguire un'alimentazione più sana. Oggi finalmente sono felice". 

Post più popolari

Google+ Followers