sabato 5 marzo 2016

Claudia Galanti: "Sola con i miei figli. Mio marito li ha abbandonati"

"Non ci ha più aiutati, non si è preso nessuna responsabilità e io sono andata avanti con le mie forze, ma adesso ho deciso che la gente deve sapere come stanno davvero le cose. Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene".




Poco prima della partenza (per la seconda volta) dell’Isola dei Famosi, Claudia Galanti si sfoga in un’intervista a “Corriere tv” e parla dei rapporti con l’ex marito, Arnaud Mimran.
L’imprenditore, oggi fuori dalla prigione e ancora fidanzato con Tamara Pisnoli, è padre di Liam Eljiah e Tal Harlow, ma non darebbe soldi per provvedere al mantenimento dei piccoli "Ho capito che non potevo più far finta di nulla, rimanere in casa a fare la mamma. Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose",
Non sembrano interessarle le numerose critiche che spesso le rivolgono: "La gente non immagina che io conosco benissimo di cosa sto parlando. Da ragazzina ho vissuto il dissesto finanziario di mio padre e quando ho iniziato a lavorare ho trascorso momenti di assoluta miseria. Ai miei figli voglio evitare tutto questo, ma ormai ci ho fatto il callo, qualsiasi cosa dica o faccia, vengo attaccata” 

Post più popolari