sabato 2 aprile 2016

"L'Isola dei Famosi 2016", le bistecche fanno litigare Simona Ventura e Alessia Reato

A "L'Isola dei Famosi" la prova ricompensa mina gli equilibri tra i gruppetti che si erano sin qui formati. I 12 naufraghi, divisi in 3 squadre, si contendono 4 bistecche. A vincere è la formazione capitanata da Alessia Reato, che aveva voluto con sé Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. 



L'esito della sfida scontenta gli altri naufraghi con Simona Ventura che lamenta squilibri nella composizione delle squadre e se la prende con la Reato.
A far arrabbiare la conduttrice è stata soprattutto la formazione dei team. Dopo aver designato capitani Andrea, Alessia e la stessa Ventura, per sorteggio, i tre capifila hanno proceduto alla scelta dei compagni per sostenere la sfida, con SuperSimo ultima a scegliere. Andrea ha subito preso Marco, Alessia ha optato per Stefano e Simona per Gracia. Ma a non andare giù alla Ventura è stato il secondo turno di scelta, con Andrea che ha voluto con sé Cristian e Alessia che ha preso Giacobbe su suggerimento, neanche troppo nascosto, di Stefano, lasciando il solo Gianluca Mech alla squadra di Simona composta per tre quarti da donne.
Vista la prova molto fisica, con un naufrago-burattino da trascinare dagli altri tre lungo un percorso a ostacoli tra terra e mare, la squadra della Ventura è stata penalizzata, arrivando ultima, dietro a quella di Andrea e a quella di Alessia, che ha potuto godersi le 4 bistecche a Cayo Gallo.

Post più popolari