mercoledì 13 aprile 2016

Megan Fox: in arrivo il terzo bebè, ma è giallo sul papà

Megan Fox mamma a sorpresa per la terza volta. La protagonista de "Teenage Mutant Ninja Turtles" ha sfoggiato il pancino sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas ma la domanda che si pongono tutti adesso è: chi è il padre? L'attrice lo scorso agosto ha infatti ufficializzato il divorzio da Brian Austin Green per 'differenze inconciliabili'. I due sono però rimasti in buoni rapporti e non è quindi escluso che ci vogliano riprovare.



L'attrice ha sfilato davanti ai fotografi a fianco del collega Will Arnett, indossando un vestitino attillato che sottolineava un pancino ormai evidente. Divorziata da qualche mese, le rotondità sono la prova che con l'ex marito Austin Green ci sia stato un riavvicinamento.
La coppia aveva deciso di separarsi nell'agosto del 2015 dopo una lungo fidanzamento, cinque anni di matrimonio e due figli: Noah (3 anni) e Bodhi (2 anni). Megan e Brian si erano lasciati in modo pacifico, continuando a trascorrere molto tempo insieme per amore dei figli. Ora, dopo mesi di riflessione, potrebbero aver deciso di riconciliarsi e festeggiare l'evento con un altro bebè.

Post più popolari

Google+ Followers