domenica 5 giugno 2016

Il suo ragazzo la lascia: lei perde 50 chili e adesso il suo aspetto è così...

Una releazione sentimentale andata male, la voglia di riscattarsi e di rivedersi, finalmente bella. E' questa, in breve, la vicenda di Laura Micetich, una ragazza statunitense di 25 anni che ha deciso di perdere 50 chili dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, con il quale aveva una relazione da 4 anni.



Ma Laura, originaria di Jackson (Tennessee), nonostante avesse tutti i motivi per farlo, non si è abbattuta: ha reagito con forza mentale e tanacia. Da qui è nata la sua grande passione per la palestra: uno sfogo nervoso nello sport e nell'allenamento che, nel giro di soli 2 anni le ha fatto perdere 50 chili e ha trasformato il suo corpo in maniera netta. Il suo aspetto esteriore è cambiato in maniera così radicale e veloce che moltissime persone la accusano di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico, ma non è così. Le giura di essersi dedicata soltanto all'allenamento e alla dedizione per la palestra.
"La gente crede che sia andata sotto i ferri, ma è stato tutto naturale - ha ammesso Laura - Ho lavorato durissimo in palestra. Qualcuno ruba anche le mie foto e le utilizza per promuovere le pillole che fanno perdere peso, dicendo che io le ho utilizzate. Ma non è vero. Non c'è stata nessuna pillola o intervento chirurgico, solo duro lavoro".  
Durante la sua trasformazione e il periodo di allenamento in palestra, Laura ha documentato tutto pubblicando molte foto sul suo profilo Instagram. Moltissime persone la seguono e si sono appassionate alla sua storia: un vicenda che dimostra che con la tenacia si possono superare limiti che credevamo invalicabili.

Post più popolari