sabato 25 giugno 2016

Smacco a Simona Ventura, l'ex naufraga sostituita a "Miss Italia": ecco chi condurrà

L'Isola dei Famosi avrebbe dovuto riportare sulla cresta dell'onda Simona Ventura, o almeno così pensavano i più, ma ancora una volta sembra che Super Simo abbia subito un'altra battuta d'arresto carrieristica.  



La prossima edizione della finale di Miss Italia 2016, condotta anche quest'anno su La 7 non sarà condotta dall'ex Iena ma da Francesco Facchinetti. La notizia è stata confermata dalla stessa Patrizia Mirigliani che ha parlato del bisogno di volti nuovi e freschi: «È la scelta giusta in questo momento, perché Francesco è amato dai giovani e riscuote consensi da parte del pubblico di qualunque età per la sua bravura e la sua simpatia. È poi uno dei personaggi più in voga sul web. Già gli anni scorsi è stato con noi in scena a Jesolo per le radiocronache delle serate finali con Radio Kiss Kiss e merita ampiamente il nuovo ruolo di conduttore televisivo della serata finale di Miss Italia. Sono curiosa di vederlo all’opera, ma anche molto soddisfatta di questa novità, che non è l’unica di quest’anno».
Pare però che l'allontanamento di Simona Ventura da La 7 non sia poi così drammatico, l'ex naufraga potrebbe stare per tornare a Mediaset, ma per ora ancora nessuna conferma.

Post più popolari

Google+ Followers