giovedì 21 luglio 2016

Gf, Martina Pascutti e Patrick Pugliese si sono lasciati

Amore al capolinea per gli ex gieffini Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, genitori del piccolo Leone. Ad annunciare la fine della relazione è stata Martina, attraverso il suo profilo Facebook: "Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati motivi. 



È stata una dura decisione, perché in queste scelte c'è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti".
I due si erano conosciuti all'interno della Casa del Grande Fratello nel 2012, quando lei era concorrente e lui ospite in qualità di ex partecipante del reality. Il dicembre dello stesso anno la Pascutti era rimasta incinta e l'anno successivo era nato il figlio Leone.
Per il momento non sono chiare le ragioni che hanno portato alla rottura: "Ci sono moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente, ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente". Per lei la priorità resta il benessere del figlio perché "come madre cercherò di non fargli mai sentire, né pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento".

Post più popolari

Google+ Followers