mercoledì 10 agosto 2016

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, niente nozze: "Ecco come Nicole ha cambiato la nostra vita"

“Per il momento le nozze non sono in programma, io sto riprendendo ora la mia vita in mano per cui ho bisogno di respirare”, niente nozze per ora per la coppia formata da Marcelo Fuentes e Sofia  Bruscoli, che due anni fa hanno avito la loro prima figlia, Nicole:



“La bambina – hanno racconato a “Eva Tremila” - ha stravolto i nostri ritmi e le nostre abitudini sia come individui singoli che come coppie. L’abbiamo avuta quando stavamo insieme da un anno, quindi avevamo appena raggiunto i nostri equilibri e poi lei ha focalizzato su di sé tutte le attenzioni. In questi due anni e mezzo ho fatto lavori brevi per non allontanarmi da lei, ma adesso che sta crescendo sto cercando di riprendere i miei ritmi e anche con Marcelo stiamo ritrovando i nostri equilibri”.
La vita per Sofia è indaffarata: “Sono una mamma presente 24 ore su 24. In due anni e sette mesi Nicole non è mai stata al nido, mai con la tata, mai con i nonni: i genitori di Marcelo sono in Cile, i miei si dividono tra la Romagna e la Toscana, per cui la bambina è sempre con me o con suo padre. Cerco di essere sempre con lei e quando esco per dei provini o per degli impegni di lavoro, la lascio con Marcelo”. 

Post più popolari

Google+ Followers