sabato 10 settembre 2016

Simona Ventura e la presenza imposta di Corona, Giulia Provvedi in love col ballerino di "Amici"

Niente da fare per Simona Ventura che avrà nel suo show Fabrizio Corona.
Dopo molto resistenza la presenza dell’ex re dei paparazzi sembra essere certa: “Simona Ventura, 51, lavora al suo nuovo programma che andrà in onda a novembre su Italia 1 e che si occuperà di trasformazioni fisiche e liberazione dalle dipendenze -  Fa sapere Alberto 



Dandolo nella rubrica “Guarda come Dandolo” su Dagospia - Confermata nello show anche la presenza di Fabrizio Corona, 42, in qualità di opinionista. Simona è stata costretta ad accettare, contro la sua volontà, nel cast l’ex agente fotografico perché fortemente voluto dalla produzione del programma”.
Innamorata invece Giulia Provvedi, sorella di Silvia e quindi cognata in pectore di Fabrizio Corona: “Giulia Provvedi, 23, la gemellina bionda del duo Le Donatella, ha finalmente trovato l’amore: la “cognata” di Fabrizio Corona ha iniziato a frequentare un ballerino della trasmissione Amici (la sua identità è al momento top secret) con il quale potrebbe ben presto andare a convivere a Roma.
 I soliti bene informati sostengono, però, che l’irrequieta Giulia abbia lasciato questa estate anche un pezzo di cuore in Puglia. Cosa vorranno mai dire? Ah saperlo…”. 

Post più popolari