sabato 1 ottobre 2016

Andrea Iannone e le "care" vacanze con Belen: "Ha speso 300 mila euro, poi l'anello e il compleanno"

Dopo l’estate la love story fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è venuta alla luce, ma già durante l’estate i due hanno trascorso diverso tempo assieme.
Sembra però che la bella stagione sia costato non poco la pilota: “Dopo il nostro scoop che ha reso pubblica la relazione tra Belen Rodriguez e il pilota della 



Moto Gp Andrea Iannone – fa sapere Novella2000” - si sono precipitati tutti a raccontare di loro. Anche il settimanale per le famiglie Oggi, che si è messo a fare i conti in tasca ad Andrea Iannone sostenendo che il pilota della Ducati avrebbe speso circa 300 mila euro per le lunghe vacanze trascorse a Ibiza accanto a Belen. Soldi che sarebbero serviti anche per affittare una casa vicino a quella dell’argentina, per trascorrere i loro momenti di intimità, e per l’affitto dello yatch con il quale scorrazzare tra le turchesi acque delle Baleari. Ma Andrea Iannone avrebbe anche organizzato un compleanno da sogno a Belen, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano. Trentadue anni festeggiati con un party durato 48 ore e con un regalo speciale: un anello che sa tanto di fidanzamento. Perché Iannone è uno che corre veloce… forse anche troppo per Belen”.

Post più popolari