domenica 2 ottobre 2016

Per tre anni ha la pancia di una donna incinta, ma è un cancro di 18 cm

Ha la pancia grande come quella di una donna incinta per 3 anni e quando si fa controllare dai medici fa una scoperta choc. Margaret McMahon è una donna di 48 anni, viene da Belfast e dal 2013 ha iniziato a stare male.  



La donna ha iniziato a gonfiarsi e la pancia le è diventata come quella di una donna incinta, ma ha iniziato ad avere anche forti dolori addominali. Inizialente i medici, come riporta Metro, hanno ipotizzato si trattasse della sindrome dell'intestino irritabile e le avevano consigliato di seguire una dieta, ma a nulla è servito, così, dopo qualche anno ha fatto una tac.
L'esame ha mostrato una massa di 18 centimetri che cresceva nella sua pancia. Si trattava di un fibroma non-canceros, ma Margaret si è dovuta comunque sottoporre a un'isterectomia: «E’ stato come avere una gravidanza senza fine. Mi sentivo come se fossi stata incinta ed ero sul punto di partorire». A marzo scorso la donna ha rimosso la massa e oggi sta decisamente meglio.   
La donna oggi è libera da dolori e fastidi ma ha voluto raccontare la sua storia nella speranza di sensibilizzare le donne sul problemi legati alla salell'apparato genitale femminile. 

Post più popolari