sabato 17 dicembre 2016

Schumacher sbarca su twitter, ecco chi c'è dietro al suo profilo


"Keep fighting". È stato aperto un account Twitter su Michael Schumacher gestito da Sabine Kehm, la manager dell'ex-campione di Formula uno immobilizzato da un incidente di sci. Lo scrive il sito del settimanale tedesco Stern riferendosi a un nuovo account, «Michael Schumacher», la cui autenticità peraltro è attestata dal badge blu della piattaforma.
Il primo tweet dell'account attivato a novembre risale a giovedì pomeriggio e venerdì sera aveva quasi 5.000 utenti. Come già avviene da qualche settimana per i profili dell'ex ferrarista su Facebook (quasi 1,5 milioni di follower) e Istagram (circa 133 mila), anche l'account Twitter punta a mostrare Schumacher come «leggenda» senza fornire informazioni sulle sue condizioni di salute, scrive Stern ricordando che il tema resta una vicenda privata della «famiglia e »tabu per il pubblico«.
Lo scopo è anche quello di fornire ai »veri fan di Schumacher un accesso diretto« a prescindere dalle mailing list per i giornalisti, riferisce l'autorevole settimanale.  

Post più popolari