venerdì 13 gennaio 2017

Andrea Iannone in vacanza con Belen e il "clan": paga tutto lui


Sembrano essere state vacanze costose quelle natalizie per Andrea Iannone. Il pilota Gp è partito per la Svizzera assieme alla fidanzata e tutto il suo “clan” e sembra che alla fine il conto l’abbia pagato lui: “Andrea lannone ha trascorso le vacanze natalizie a Verbier, in Svizzera, in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez – fa sapere la rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico di “Novella2000” -  I due però non erano soli, perché con loro c'era Santiago, il figlio avuto dall'argentina con Stefano De Martino, e tutto il "Clan Rodriguez".
Vale a dire il papà Gustavo, mamma Veronica, lo sorella Cecilia, il fratello Jeremias e varie amiche e collaboratrici. Insomma, lo solita vacanza di gruppo, come quella già vista quest'estate a Ibiza, e anche questa volta pare che il conto l'abbia saldato lannone. 
Una bella cifra visto che il "Clan" non si è fatto rancore nulla tra escursioni in alta quota, e pranzi e cena in rifugi esclusivi. Chissà, forse, Andrea a voluto così festeggiare la sua nuova avventura con la Suzuki, lo moto con cui gareggerà in MotoGp il prossimo anno al posto della Ducati. Alcuni suoi colleghi raccontano che quello firmato da lannone con lo casa giapponese è un super contratto, pare a sei zeri, come soltanto i numeri uno riescono ad avere. E lui in fondo lo è, e non solo in pista. Oggi nello sport contano sì i risultati, ma anche l’immagine. E da quando Andrea sta con Belen è senza dubbio uno degli sportivi più”. 

Post più popolari

Google+ Followers