giovedì 12 gennaio 2017

Le gemelle, separate alla nascita, si incontrano per la prima volta in diretta tv


Le sorelle gemelle Audrey Doering & Gracie Rainsberry si sono incontrate per la prima volta in diretta tv, all'età di 10 anni. Erano state separate alla nascita, per essere adottate, in Cina, ma si sono ritrovate grazie ai social network e alla rete ABC.
La loro riunione, tra le lacrime, è stata a dir poco commovente. Il ricongiungimento delle due gemelle è avvenuto durante una puntata di Good Morning America, l'11 gennaio. Audrey ora vive nel Wisconsin e Gracie a Washington.  
Appena si sono viste, non riuscivano a trattenere le lacrime mentre si stavano abbracciando, entrambe in camicia rosa e occhiali neri. Dopo il momento commovente le gemelle si sono dette "eccitate" e "felici" per la loro tanto attesa reunion. "Mi sentivo come se ci fosse qualcosa di mancante in me, ora non è più così", ha spiegato Audrey.
Proprio la madre di Audrey ha svolto le ricerche necessarie sul web, per arrivare a questo splendido momento e realizzare il sogno della figlia. Impresa nella quale la signora Doering è riuscita perfettamente. 

Post più popolari

Google+ Followers