martedì 7 febbraio 2017

La ragazza che non mostra mai il suo volto ma fa il boom di followers


Molti vorrebbero scoprire il segreto per diventare una star dei social network e avere tanti followers senza essere un atleta, una modella o un attore. Natalia Gutkiewicz, 20enne, conta 100.000 followers. Vive da sola con il suo cane a Varsavia. Natalia è diventata una celebrità nella piattaforma delle immagini, paradossalmente, senza mai mostrare il suo volto, da tre anni. 
A volte si vedono gli occhi o le labbra, ma mai il volto integrale. Anche altre parti del corpo. Non sa  con certezza il motivo per cui ha attirato così tanto interesse, ma ritiene che sia questo suo essere "misteriosa", racconta a El Mundo.
"L'interesse per il mio account è cresciuto di giorno in giorno", dice Natalia, che non interessate a essere una persona riconosciuta dai fan. "Mi muovo in una linea sottile tra vendere la mia privacy e l'anonimato. Nessuno sa con certezza come sono fisicamente".
Natalia dice che questo social network ha cambiato la sua vita, infatti gestisce gli account di alcune aziende per lavoro, grazie al successo ottenuto con il suo profilo privato, che l'ha resa un'esperta di social network.   

Post più popolari