domenica 19 febbraio 2017

"Non potrete avere figli", ma lei resta incinta: l'annuncio è il più epico di sempre


La loro storia ricorda molto quella che vedeva protagonisti Riccardo Scamarcio e Monica Bellucci in 'Manuale d'amore 2'. La differenza, però, è che è tutto vero e c'è anche il lieto fine, come racconta Metro.co.uk.
 Todd Krieg e Amanda Dieson sono due ragazzi californiani e si sono conosciuti in seguito al tragico incidente motociclistico che aveva coinvolto il giovane. Amanda, infatti, lavora come terapista nella struttura dove era stato ricoverato Todd e lo aveva assistito durante la riabilitazione. Tra i due, recentemente, è nato l'amore, ma i medici che avevano seguito il decorso del ragazzo erano stati chiari: «Dovrai passare il resto della tua vita su una sedia a rotelle, sei completamente paralizzato dalla vita in giù e non potrai avere figli».
 A sorpresa, invece, Amanda è rimasta incinta. Per l'annuncio la coppia si è rivolta ad una fotografa professionista, Kayla Duffin, che ha deciso di pubblicare alcuni scatti su Instagram. Il più brillante di tutti è indubbiamente quello che ritrae i due davanti a un muro dove campeggia la scritta "Funziona ancora!". Sul web sono tutti impazziti di felicità per una coppia che ora attende un dono decisamente inaspettato: il loro figlio nascerà ad agosto.

Post più popolari

Google+ Followers