sabato 8 aprile 2017

Bobo Vieri e i suoi flirt: "Una mi picchiava, un'altra..." Intanto è tornato single? "Da due mesi gira il mondo senza Jazzma"


Le voci di una crisi tra Christian Vieri e Jazzma Kendrick si sono susseguite a lungo negli ultimi mesi. Sembra proprio che la love story tra il Bobo nazionale e la sexy modella sia giunta al capolinea.
L'ex bomber azzurro, infatti, pur non avendo rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, da due mesi non posta foto in compagnia di Jazzma su Instagram, dove è attivissimo e documenta tutti gli aspetti delle proprie giornate. Identica sorte per l'account social della modella: di 'Bobo' non c'è più traccia.
 Vieri, dal canto suo, in queste ultime settimane ha fatto la spola tra Milano e Miami, dove è giunto in compagnia dell'amico ed ex collega Davide Bombardini per tifare un amico in comune illustre, Fabio Fognini, impegnato nell'Open.
Come riporta l'Unione Sarda, i fan di 'Bobo' sono divisi tra chi sogna un ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis e chi invece consiglia di approfittare dell'estate in arrivo per godersi la libertà.
Intanto, Bobo Vieri, ex attaccante dell'Inter e della Nazionale, è stato anche ospite della trasmissione di 'E poi c'è Cattelan' su Sky. Alessandro Cattelan lo ha costretto ha svelare tutti i segreti delle sue relazioni sentimentali e lui non ha lesinato particolari. "Questa mi frustava" ha detto Vieri durante il 'bomber advisor'. E ancora: "Questa minimo ci dovevo stare 3 o 4 ore". 

Post più popolari