domenica 16 luglio 2017

Il principe Harry a cuore aperto: "Kate Middleton? È più di una cognata, ha riempito i miei vuoti..."



Il principe Harry, ex ribelle di casa Windsor, in un'intervista a Newsweek, parla del rapporto speciale che si è creato con Kate Middleton. "È più di una cognata, ha riempito i miei vuoti...".
Come riporta Vanity Faire, tra la mamma di baby George e Harry ci sarebbe dunque un feeling particolare. In occasione di eventi pubblici, sono spesso apparsi complici e affiatati. "È la sorella maggiore che non ho mai avuto", continua il fratello di William.
Kate e Harry vivono in appartamenti diversi a Kensington Palace e il tempo da trascorrere insieme è tanto. Secondo i bene informati, lei amerebbe il rapporto dello zio con i nipotini, George e Charlotte. Inoltre, Kate lo supporterebbe in tutte le sue scelte. Anche quelle di cuore. Insomma, come rivela una fonte al Daily Mail, con l'arrivo di Kate, Harry avrebbe ritrovato quell'affetto perso con la madre.
In passato, diversi rumors si erano rincorsi su un feeling sospetto tra i due, ma a quanto pare si tratterebbe solo di un profondo rapporto d'affetto. Che ne penserà William? Staremo a vedere.

Post più popolari