giovedì 24 agosto 2017

Veronica Pivetti: "Vivo con una donna, siamo una famiglia"



"Non potrei desiderare di più". Veronica Pivetti si racconta al settimanale Di Più e svela alcuni dettagli inediti della sua vita privata: "Vivo con una donna, Giordana. Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Viviamo con due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più".
"Sono rimasta delusa dagli uomini, ma ora sono felice così", spiega. Però poi ci tiene a precisare che Giordana "è una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente".
La precisazione: "Con Giordana amicizia viscerale, e l'omosessualità non è un ripiego" - Veronica Pivetti, in un lungo post su Facebook, ha voluto precisare alcuni aspetti emersi dall'intervista. L'attrice, in primo luogo, specifica che quella con Giordana - "adorata e insostituibile amica, persona realmente di valore immenso e grande intelligenza" - si tratta solo di una "amicizia viscerale", non una relazione amorosa.
Pivetti scrive comunque di sapere come funziona il gossip ("Siamo donne e uomini di mondo, sappiamo che il gossip vive di sottintesi, di sicuro non ci scandalizziamo), pertanto ciò che non ha gradito è più che altro "il pensiero che c'è dietro". Riferendosi al titolo dell'intervista ("Basta con gli uomini, vivo con un'amica"), l'attrice spiega che l'omosessualità non è "un ripiego", non è "una seconda scelta", e dunque sottolinea di non aver "sostituito gli uomini con le donne".
Pivetti poi conclude: "Avete notato che due donne non possono essere amiche, profondamente e visceralmente amiche, senza far pensare che ci sia sotto 'qualcosa'? E' necessario che fra le righe spunti un legame sessual/amoroso? L'amicizia da sola non basta? Non convince?".

Post più popolari

Google+ Followers