mercoledì 1 novembre 2017

Soleil e Marco Cartasegna agli haters: "Noi voliamo alto, voi ci siete indifferenti"



Al momento non ci sono ancora annunci ufficiali e i diretti interessati stanno facendo di tutto per mantenere una certa riservatezza, ma una cosa è certa: l'addio di Soleil Sorgé al suo Luca Onestini, mentre quest'ultimo si trova ancora nella Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto parecchio discutere gli utenti di Instagram, sempre attenti alle vicende inerenti ai protagonisti di 'Uomini&Donne'. Anche perché già nei giorni precedenti all'addio di Soleil a Luca si vociferava di un possibile tradimento con Marco Cartasegna.
Soleil e Marco, finora, hanno lasciato trapelare pochi indizi e solo attraverso le 'storie' su Instagram. Nel frattempo, però, entrambi sono stati bersagliati da critiche e insulti sui social, Instagram in primis. Per questo motivo i due hanno deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Marco ha scelto di farsi fotografare in una esposizione all'aperto, circondato da statue anonime, scrivendo questo messaggio su Instagram: «Circondato da gente irrilevante, io sono diverso».
La ragazza, invece, ha scelto lo slogan 'Vola Alto', spiegandolo così: «Sopra la cattiveria, sopra le tue paure, sopra le ingiustizie, le correnti, i giudizi e gli inganni. Vola sopra al tuo passato ma soprattutto quello degli altri..Vola al di sopra di tutto ciò che non rechi ispirazione, felicità al tuo animo..e pace in quello altrui. VOLA ALTO».

Post più popolari

Google+ Followers