mercoledì 31 gennaio 2018

Antonella Clerici, il messaggio commovente per il suo cane: "Ti ho riportato al mare che amavi tanto"



'Ti ho riportato al mare che amavi tanto', messaggio commovente di Antonella Clerici per il suo cane.
 Antonella Clerici pubblica su Instagram un momento davvero intimo della sua vita, l'ultimo saluto al suo cane Oliver. Il labrador, che da 15 anni viveva con lei, è scomparso qualche giorno fa e la conduttrice lo ha voluto salutare in un modo davvero speciale. Ecco il gesto compiuto dalla Clerici prima di salutare per sempre il suo caro e fedele amico Oliver.
Antonella Clerici e il suo cane Oliver: l’addio emozionante.
Antonella Clerici ha dovuto dire addio al suo fedele Oliver, il labrador che le è stato accanto per ben 15 anni. Per lei era come un figlio, Antonella Clerici e il suo cane Oliver erano inseparabili. Per questo la conduttrice de La prova del cuoco gli ha voluto dare uno speciale saluto.
Come testimonia un post condiviso dalla presentatrice su Instagram, Antonella Clerici ha voluto spargere in mare, e non in un mare qualsiasi, le ceneri del suo cane. La conduttrice si è recata ad Ansedonia, dove ha una casa e da anni trascorre il periodo estivo e qui ha compiuto lo straziante gesto.
Antonella Clerici e il suo cane Oliver: le ceneri disperse in mare.
“Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto”, ha commentato Antonella Clerici accanto all’immagine di lei, su uno scoglio, intenta a dare l’ultimo saluto al suo fedele amico. Un post emozionante, al quale hanno fatto seguito tanti cuori e tanti commenti di affetto da parte dei fan...

Post più popolari

Google+ Followers