giovedì 22 febbraio 2018

Gaffe o frecciatina di Alessia Marcuzzi su Barbara D’Urso? Sbaglia il nome a L’Isola dei Famosi



Gaffe di Alessia Marcuzzi durante L’Isola dei Famosi, nella puntata del 20 febbraio: la conduttrice, parlando dell’ospitata di Eva Henger e Nadia Rinaldi a Pomeriggio 5, non pronuncia correttamente il nome del programma di Barbara D’Urso. Dimenticanza volontaria o semplice gaffe?
Il quinto appuntamento de L’Isola dei Famosi ha visto Filippo Nardi uscire al televoto contro Franco Terlizzi e Amaurys Perez; inoltre Alessia Marcuzzi ha cercato di indagare più a fondo sull’affaire Francesco Monte commettendo una gaffe su Barbara D’Urso che non è passata inosservata agli occhi del popolo del web.
Al momento di accogliere l’eliminata della settimana scorsa, Cecilia Capriotti, la conduttrice del reality di Canale 5 ha chiesto alla showgirl se avesse visto qualcosa di sospetto nella villa che confermasse o al contrario smentisse la versione di Eva Henger.
La naufraga appena tornata in Italia ha dichiarato che nel gruppo di concorrenti c’erano tanti fumatori e che non è stata testimone di atti illeciti sottolineando tuttavia che, se anche avesse visto qualcosa, non sarebbe stato nel suo stile denunciare tutto così apertamente.
La gaffe di Alessia Marcuzzi su Barbara D’Urso è giunta quando, rivolgendosi a Nadia Rinaldi e Eva Henger, ha ricordato agli spettatori che le due concorrenti erano andate da Carmelita per confrontarsi meglio sullo scandalo droga. Peccato però che non è riuscita a pronunciare correttamente il nome del programma – Pomeriggio 5 – e abbia tagliato corto dicendo: “Se ne occupa Buon Pom.. Di Pomerig.. Barbara D’Urso”.
Sul web c’è chi ha ironizzato cinguettando: “Domani Barbara d’Urso a Pomeriggio5 : “Ieri sera al Grande Frat.. , ehm a C’è posta.. eh insomma da Alessia Marcuzzi.” #Isola”.
Qualcuno poi non ha creduto alla buona fede della Pinella e ha commentato: “Alessia che finge di non conoscere il nome del Programma di Barbara D’urso? #isola” e chi ha sdrammatizzato a suon di gif divertenti inerenti alla conduttrice partenopea.

Post più popolari

Google+ Followers