sabato 3 marzo 2018

Ballando con le stelle, Filippa Lagerback dice no a Milly Carlucci. Il motivo della sua assenza?



Manca davvero poco alla nuova stagione di Ballando con le Stelle e solo oggi si scopre un clamoroso retroscena. Tre volti noti hanno detto no alla proposta di Milly Carlucci di partecipare al programma di Rai 1. Tra questi anche la bella Filippa Lagerback, che ha cortesemente declinato l'invito. Perché non vedremo la futura moglie di Daniele Bossari in pista a Ballando?
Ballando con le Stelle 2018 scalda i motori. Manca ormai pochissimo al debutto della tredicesima edizione del talent show di Rai 1 e tra indiscrezioni e voci di corridoio, il pubblico cerca di carpire quante più informazioni possibili della nuova stagione del programma che prenderà il via sabato 10 marzo.
La stessa Milly Carlucci negli ultimi giorni sta seminando indizi tra una intervista e l’altra per incuriosire i telespettatori, rivelando i nomi di concorrenti e ballerini e annunciando la presenza di un terzo conduttore, che affiancherà lei e Paolo Belli al timone della trasmissione.
Quello che Milly, però non ha mai rivelato, sono i nomi dei personaggi che, contattati, hanno rifiutato di cimentarsi con la danza.
A farlo ci ha pensato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi che cita ben tre volti noti che avrebbero declinato l’invito della Carlucci: Sandra Milo, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e Filippa Lagerback.
Non è dato conoscere i motivi che stanno alla base della decisione di non partecipare al programma Rai, ma, soprattutto intorno al rifiuto della futura moglie di Bossari, si stanno formulando diverse ipotesi.
Sarà che la bella Filippa è troppo impegnata con il lavoro a Che tempo che fa? Sarà che la sua agenda è piena di appuntamenti in vista del matrimonio con il vincitore del GFVip che sarà celebrato nei prossimi mesi?
Domande alle quali è impossibile dare una risposta senza interpellare la diretta interessata. Chissà se la Lagerback avrà voglia di commentare la notizia? Il pubblico ringrazierebbe…