martedì 10 aprile 2018

Coppia si sposa dopo 50 anni dal loro divorzio: «Non abbiamo mai smesso di amarci»



Si sposano dopo 50 anni dal loro divorzio. Harold e Lillian hanno rispettivamente 83 e 78 anni e stanno per sposarsi tra poco. Il loro però non è il primo "sì", la coppia infatti si era già sposata nel 1955 per divorziare dopo 9 anni di nozze.
Dopo 50 anni di separazione hanno scoperto di essere fatti l'uno per l'altra e hanno così deciso di provarci di nuovo e a celebrare il matrimonio, nella chiesa battista di Lexington nel Kentucky (Usa), sarà uno dei loro nipoti. La coppia ha detto di essere sicura di voler percorrere l'ultimo tratto di strada della loro vita insieme.
Harold dopo tutti questi anni ha capito le cause della fine del loro matrimonio: «Lavoravo troppo e l'ho trascurata», ha detto al Daily Mail. In 50 anni i due hanno avuto altre storie: Lillian si è sposata altre 2 volte e ha avuto altri 2 figli, Harold invece ha sposato una vedova con tre figli di cui si è preso cura come se fossero i suoi. Dopo la morte dei loro coniugi i due, rimasti sempre in ottimi rapporti, si sono riavvicinati e hanno scoperto che l'amore nato negli anni '50 non era ancora scomparso: «A dire la verità penso che non abbiamo mai smesso di amarci», ha confessato lo sposo.
Il prossimo 14 aprile i due convoleranno di nuovo a nozze e ancora una volta si giureranno amore eterno. 

Post più popolari

Google+ Followers