sabato 14 aprile 2018

Paola Di Benedetto: «Francesco mi ha presentato a suo padre, stiamo voltando pagina insieme»



Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Messi da parte i loro passati amorosi, lui con Cecilia Rodriguez e lei con Matteo Gentili, sono pronti per continuare la loro vita insieme.
«Sono stata insieme all'ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili per quattro anni, ma ci siamo lasciati prima della mia partenza per l'Isola. Avevo chiuso quel capitolo, sono andata in Honduras da single», ha dichiarato l'ex naufraga che ha anche ammesso di non temere il passato di Francesco: «Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme», ha detto convinta al settimanale Spy.
Paola ha anche detto di essere andata a trovare Francesco a casa sua e ha spiegato che in quell'occasione l'ex tronista le ha anche presentato il padre: «Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo». I due sembrano aver ritrovato la tanto desiderata felicità insieme.
Sull'Isola Paola poi conclude: «Vorrei che vincesse Francesca Cipriani e che magari Francesco fosse invitato alla finale per chiarire la sua posizione sul canna gate».

Post più popolari

Google+ Followers