sabato 12 maggio 2018

Fabrizio Frizzi, 'l'eredità' che ha lasciato a sua moglie Carlotta, alla figlia e ai fan

L'eredità che Fabrizio Frizzi ha lasciato per sua moglie di Carlotta Mantovan, la figlia Stella e i suoi tantissimi fan è qualcosa da non riuscire a quantificare visto l'affetto che ancora oggi è visibile sui i profili social del conduttore.
Le sue pagine, dopo quasi due mesi dalla sua scomparsa, continuano a brulicare di messaggi. Ecco cosa è successo dopo la morte del conduttore.
Sono trascorsi quasi due mesi dalla sua morte ma ancora si parla tantissimo di Fabrizio Frizzi. L’amatissimo conduttore televisivo se n’è andato lasciando un bellissimo segno nei pensieri dei suoi fan. Ma qual è l’eredità che ha lasciato a sua moglie Carlotta e alla figlia Stella?
L’eredità di Fabrizio Frizzi: ecco cosa ha lasciato a sua moglie e a sua figlia.
L’eredità di Fabrizio Frizzi può essere riscontrata praticamente ovunque. I messaggi d’amore nei confronti del conduttore brulicano praticamente ovunque, in una quasi inaspettata dimostrazione d’affetto. Si tratta di storie, lettere e attestazioni di stima, che vanno ancora a riempire gli spazi social dedicati al conduttore.
Tantissime parole che si stringono intorno a Stella e Carlotta, lasciate da tutti coloro che continuano ad ammirare la vita e il comportamento sempre integerrimo di un volto noto che per anni ci ha tenuto compagnia in maniera garbata e simpatica.
L’eredità di Fabrizio Frizzi: ecco i messaggi dei suoi fan.




C’è chi ha sempre seguito il conduttore, ad esempio, ed ora è convinto che non se ne sia andato. “Conosco Fabrizio Frizzi dal suo esordio – si legge – quel sorriso e quel bel modo, non l’hanno mai abbandonato, una persona squisita come poche, la risata travolgente e modi garbati, Fabrizio vive in tutti noi che l’abbiamo apprezzato e amato, per sempre”.
E c’è chi, invece, sembra non aver più motivo per accendere la televisione. “Che vuoto ci hai lasciato – si legge in un altro commento – Non seguo molto la tv ma con te era diverso. La sera la tua voce mi faceva compagnia come se stessimo insieme a casa mia. Che bel sorriso il tuo, che bella persona. Un grande dispiacere… abbraccio la tua famiglia e te che ora sorridi insieme agli angeli”.
Inutile dire, quindi, che l’amore dei fan supera tutte le polemiche che si moltiplicano in questi giorni, specie quelle riguardanti il futuro conduttore de L’Eredità, quel programma lasciato così e che senza di lui non sarà mai più lo stesso.

Post più popolari

Google+ Followers