mercoledì 28 febbraio 2018

Sandra Milo da Fazio: "Dopo il primo bacio con Fellini sono svenuta"

Sandra Milo ricorda con affetto il primo bacio con il suo grande amore Federico Fellini a "Che Fuori Tempo che fa" di Fabio Fazio: “Mi ha baciato, era una cosa che sognavo e alla fine sono svenuta. Meno male che ero in camerino e sono caduta sul lettino. Federico poi mi disse: ma come? una come te che sviene per un bacio? Che bamboccia…”
Ma il celebre regista non è stato l'unico uomo della sua vita: "Ho avuto molti uomini, anche Betitno Craxi, ma l'amore amore è stato solo uno (Federico). Ancora oggi ci parlo come se fosse qua. Sono stata anche molto felice sessualmente con lui. Non mi fraintenda: quando facevo l'amore mi sembrava di essere la terra, il cielo, gli alberi, la tempesta, la neve, l'universo intero che si concentravano in quell'atto".




"Lui non voleva più vivere. Era un uomo fantastico che adorava il suo lavoro, ma nell'ultimo periodo era chiuso nel bagaglio di ricordi, gli stava mancando l'ispirazione che era la sua prima ragione di vita. In più io lo avevo lasciato".