mercoledì 29 agosto 2018

Zoe, la nuova fiamma 22enne di Fabrizio Corona: "Ora deve cambiare"

Zoe Cristofoli è una modella e influencer 22enne che su Instagram conta più di 260 mila follower. Ma è soprattutto la nuova fiamma di Fabrizio Corona. Dopo l'addio a Silvia Provvedi l'ex re dei paparazzi ricomincia da una ragazza giovanissima (22 anni di differenza) che racconta la love story al "Corriere della Sera". "Non sarò io a salvarlo, deve cambiare da solo", spiega.
 "Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere - racconta - Fabrizio era una persona che non mi interessava. Mi sembrava il bello e dannato, il bad boy. A giugno, durante Pitti Uomo a Firenze l'ho conosciuto... Lo osservavo con curiosità. Stavo facendo il mio lavoro, lui il suo. Finita lì. Poi c'è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell'attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio".




Zoe tiene a sottolineare che non stanno insieme: "Tutto è cominciato all'improvviso in questi ultimi giorni. Ci diciamo tutto, parliamo per ore". I due hanno molte cose in comune: "Il modo di vivere la vita, non è pericoloso, è solo diverso da come è visto".
La modella spera però che Fabrizio cambi: "Su tante cose. Altri ci hanno provato senza riuscirci, ma io non sono gli altri. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via".