giovedì 25 ottobre 2018

Gf Vip, l'ex marito della Marchesa a Pomeriggio 5: «Mai stata nobile, si è inventata tutto»


«La Marchesa d'Aragona non è mai stata nobile. È diventata baronessa dopo aver sposato me, che sono barone, ma il titolo è decaduto dopo il divorzio». A parlare è l'ex marito della misteriosa concorrente del Grande Fratello Vip, Antonio Sansone.
Ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, il sedicente barone ha spiegato: «Daniela Del Secco non è mai stata nobile, altrimenti me l'avrebbe detto. Ci siamo incontrati nel 1999, poi con il matrimonio ha preso il mio titolo nobiliare. Mi ha solo raccontato di essere stata una professoressa universitaria e di essere un'esperta di dermocosmesi, infatti creò una linea di creme col mio cognome: Daniela Sansone».




Tutti gli altri ospiti in studio si sono detti scettici sia riguardo quanto millantato dalla 'Marchesa', sia riguardo quanto rivelato dall'ex marito. Il barone si dice pronto a dimostrare di essere davvero discendente di una famiglia aristocratica, poi spiega: «Quello della Marchesa è tutta un'invenzione, lei se ne uscì così mentre stavamo divorziando. Era il 2016 e lì per lì pensai che forse stava frequentando un marchese e che magari era in procinto di sposarlo. Per il resto, non saprei proprio spiegarmi il perché di quel titolo nobiliare».