venerdì 3 agosto 2018

«Jay-Z ha tradito Beyoncè con Gwyneth Paltrow»: l'indiscrezione scatena il gossip

«Gwyneth Paltrow è stata l'amante di Jay-Z», l'indiscrezione arriva da Amber Rose. Sarebbe lei la donna che avrebbe messo in crisi il matrimonio dell'artista con Beyoncé e la "Becky dai bei capelli", di cui la cantante parla nel brano "Sorry"? L'attrice però smentisce: «La storia è completamente assurda e falsa al 100%». 
Amber Rose ne ha parlato durante un'intervista per il podcast "Make Speidi Famous Again": «Penso che Gwyneth sia stata l'amante di Jay-Z. In passato lei e Beyoncé erano amiche e, improvvisamente, non le abbiamo più viste insieme. Al tempo del tradimento poi, Gwyneth si era appena separata dall’ex marito Chris Martin».




I social si sono scatenati dopo l'indiscrezione e il portavoce della protagonista di "Shakespeare in Love" ha spiegato:«Gwyneth, Beyoncé e Jay-Z sono ancora amici intimi e nessuna di queste insinuazioni ha senso». 
I siti e i giornali di gossip hanno provato a dare un volto all'amante di Jay-Z già in passato. Erano circolate voci su Rihanna, Rita Ora e la fashion designer Rachel Roy.