sabato 10 marzo 2018

Kate Middleton, il matrimonio con William nel destino: lo aveva scoperto quando aveva 13 anni

Il matrimonio di Kate Middleton con il principe William era scritto nel destino? Quando l'attuale Duchessa di Cambridge aveva solo 13 anni, qualcuno le aveva predetto un futuro accanto ad un ricco nobile, del tutto innamorato di lei, che l'avrebbe portata sull'altare.
Era il 1995 e Kate era un'alunna della St. Andrew’s Preparatory School di Buckhold che impersonava un ruolo da protagonista in una recita scolastica: vestita di bianco e con un cerchietto di fiori, l'adolescente era affiancata sul palco da un'indovina che le rivelava un futuro poi trasformatosi in realtà. «Presto incontrerai un bell'uomo e ricco signore» - la rivelazione della compagna di scuola che impersonificava l'indovina - «Sì, si innamorerà di te e ti sposerà».




Anni dopo quella recita, a tratti esilarante, Kate avrebbe conosciuto William all'università St. Andrews. Pare che a folgorare il primogenito di Carlo e Diana sia stata una sfilata della ragazza in lingerie. Il resto è storia: l'amore, il fidanzamento ufficiale, il matrimonio nel 2011 e due figli, George e Charlotte, in attesa del terzo.